La produzione

Costruiamo porte blindate da appartamento e da esterno, portoncini con grata per amanti dello stile classico, porte blindate personalizzate con pannelli pantografati, in molteplici colori e con vetro decorato in vetrofusione.

Legni pregiati si intrecciano a robuste strutture in acciaio. Forme, colori e materiali vengono assemblati con maestria da artigiani in un processo produttivo seguito incessantemente e che non si affida mai al caso. Officina meccanica e assemblaggio collaborano braccio a braccio per garantire al cliente la massima sicurezza e affidabilita.

Blindoor srl ha uno sguardo sempre attento al design, all’architettura degli spazi che va a custodire con prodotti che hanno l’intento di proteggere ma anche l’ambizione di essere vere e proprie opere d’arte. La creatività dei designer rende ogni nuova scommessa un’ulteriore vittoria e ha portato Blindoor srl a conquistare la stima di mercati.

La produzione & ricerca

Le porte Blindoor sono costruite con materiali di eccelsa qualità e vengono assemblate da mani esperte che plasmano e armonizzano i migliori elementi per garantire la resistenza ad ogni tipo di tentativo di infrazione. Blindoor non cerca compromessi bensì unisce in un connubio perfetto sicurezza e design, creando soluzioni per ogni tipo di ambiente e personalizzando le realizzazioni in tutti i particolari e rendendole uniche.

L’attenzione per i dettagli e la produzione artigianale permettono a Blindoor di condividere con il cliente la progettazione e l’evoluzione del prodotto che diverrà parte integrante dell’arredamento e il primo elemento a congiungere l‘abitazione al mondo esterno.

L’aggiornamento costante è alla base per essere competitivi in un mercato in tenace crescita.

Blindoor srl ha messo insieme un team di professionisti esperti del settore che reperisce e collauda nuovi materiali al fine di sviluppare sistemi sempre più performanti contro i tentativi di scasso e più resistenti ai fattori atmosferici e acustici. L’impegno incessante dedicato alla ricerca assicura allla Blindoor un ammodernamento dei vari comparti sulle nuove possibili lavorazioni e sull’utilizzo di materiali studiati appositamente per contesti eterogenei e peculiari. La produzione nello stabilimento di ATINA (FR) assicura alle porte Blindoor il rispetto di standard qualitativi elevati e un’affidabilità che non teme concorrenti nel mondo.